Dal 2008 portiamo avanti con impegno tutti i nostri servizi, per abbracciare sempre di più privati e aziende, diventando il riferimento informatico sul territorio.
Siamo da sempre specializzati su hardware e software, e questo ci consente di trovare sempre una soluzione o un'alternativa ai vostri problemi.
La sincerità alla base di ogni consulenza, vendita, assistenza, è l'ingrediente fondamentale per i nostri rapporti a lungo termine con la clientela.
Assolutamente no! Ad eccezione dei trattamenti sulle stampanti, dove a priori non è possibile determinare la buona riuscita, ma l'impiego dei liquidi di pulizia (il cui importo è pari a €5,00) è necessario.
L'assistenza hardware e software invece prevede un pagamento solo a fronte di un intervento riuscito.
Nessuna amara sorpresa per il cliente che viene sempre e comunque informato dei costi di lavorazione.
Trasparenza e professionalità dal 2008 al vostro servizio.
L'appuntamento è richiesto solo qualora il cliente imponga egli stesso i tempi di consegna.
Al fine di garantire i tempi di consegna sia del cliente stesso che del cliente che lo precede, la prenotazione è il metodo migliore per assicurarsi interventi "in giornata" o addirittura "in ore".
In alternativa accettiamo di libero ingresso qualsiasi assistenza che incastreremo nel modo migliore (First In - First Out) nella nostra agenda di laboratorio.
Il concetto di garanzia sugli assemblati è differente dai prodotti finiti a marchio unico (es. PC marchiati HP, Acer, Asus)...
Da noi viene applicato il concetto di garanzia su ogni singolo pezzo che nel caso di scontrino è di 2 anni come prevede la legge.
Il vantaggio di non dover spedire il PC al produttore, che puntualmente ne cancella ogni dato riportandolo allo stato iniziale, ci permette riparazioni dai costi contenuti e interventi ragionati senza perdita dei dati del cliente.
La fatturazione per uso professionale invece prevede una garanzia di 1 anno.
Le nostre soluzioni preconfigurate invece prevedono 2 anni anche in caso di uso professionale (un valore aggiunto per il cliente).
Tuttavia è sempre bene ricordare che la garanzia serve a coprire il cliente sui difetti di fabbricazione del produttore.
La manomissione del sistema operativo, l'infezione con virus presi sul web, oppure la rottura dell'alimentatore durante maltempo e discontinuità sulla fornitura elettrica (sbalzi, sovratensioni da fulmini, etc...) non sono ovviamente un difetto di fabbrica e pertanto non possono essere coperti da garanzia.
Comunicateci innanzi tutto gli applicativi che volete usare, così da poterci orientare subito e fornirvi l'informazione più accurata possibile.
Spesso i PC che realizziamo hanno sempre uno scopo ben preciso.
Nascono per la famiglia, o per gli uffici, per i videogiocatori, o i professionisti della fotografia ad esempio.
Per fare un esempio concreto, se dobbiamo acquistare una automobile e abbiamo famiglia, una coupè a due posti costosa e veloce non è sicuramente adatta ai nostri utilizzi quotidiani, una monovolume probabilmente è più indicata.
Anche i PC in questo senso, se nascono come macchine da ufficio è impossibile adeguarli a macchina da gioco online senza effettivamente cambiare quasi tutti i componenti.
Certamente, i nostri prodotti vengono spediti tramite i maggiori corrieri nazionali solo con spedizioni assicurate.
Siamo disponibili e attenti a recepire le vostre esigenze telefonicamente.
A fronte di un preventivo/proforma personalizzato, e del successivo pagamento (tramite bonifico bancario anticipato o paypal) è possibile ricevere il PC.
Attualmente siamo già presenti nei migliori siti di compravendita online, tuttavia preferiamo sempre il contatto con il cliente (telefonico o in presenza) per una migliore intesa!